Quattro Angoli Travel, live su zanox

24/nov/2010 13.23.48 Quattro Angoli Travel Contatta l'autore

Quattro Angoli Travel sigla un accordo con Zanox, leader per la pubblicità online.

Nord, Sud, Ovest, Est oltre a essere stata una grande hit di successo della metà degli anni 90 rappressenta una nuova frontiera dell’online.

Cosa c’entra tutto ciò con zanox ? Semplice: Quattroangoli è live su zanox!

Una delle maggiori agenzie di viaggi online specializzata nella ricerca delle migliori offerte di viaggi, voli, hotel e vacanze. Il motore voli di quattroangoli.com permette l'accesso alle offerte di oltre 500 compagnie aeree tradizionali e low cost, 11.000 destinazioni ed una semplicità di utilizzo unica.

Zanox è leader nel mercato dell'online performance-based marketing, grazie a soluzioni globali per il lancio efficiente sul mercato di prodotti e servizi su Internet. I servizi di online marketing offerti da zanox consentono di estendere le attività a copertura di tutto il media mix: dal display advertising alla gestione dei motori di ricerca, dall'e-mail marketing agli ad-network, al mobile advertising oltre all'affiliate marketing.

Ulteriori informazioni sull'affiliazione sono disponibili sul sito internet di Zanox e di Quattro Angoli Travel