In Alto Adige il Capodanno si festeggia in Jacuzzi

25/nov/2010 11.05.36 Dolomiti.it S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Notte di benessere e sauna all’aperto

 

Naturno (BZ) - Speciale Spa & Benessere per Capodanno 2010. All’hotel Preidlhof****ˢ in Alto Adige si festeggia in coppia la fine dell’anno e l’inizio del 2011. Un’atmosfera romantica e rilassante ricca di iniziative singolari come brindare in piscina scoperta riscaldata con vasca Jacuzzi, assistere a spettacolari fuochi d’artificio facendo comodamente la sauna all’aperto ascoltando musica dal vivo.

 

Una settimana all’insegna del relax ma anche dello sport, un pacchetto vacanza completo di fitness e rilassamento con il personal trainer dell’hotel che proporrà esercizi di Qi Gong, Six Pack, yoga, pilates, ginnastica per la schiena, stretching e acquafit. E poi ancora la possibilità di fare sauna e piscina fino a mezzanotte, make up di capodanno con visagista del centro benessere che resta aperto per tutto il periodo dalle 9.00 fino alle 23.00. Sono comprese le escursioni con le ciaspole, in slitta nella Val Senales con merenda nella baita. Escursioni con le fiaccole e vin brulè e guidate nelle aree sciistiche dei dintorni.

 

Non mancheranno le serate di pianoforte, la musica dal vivo Jazz & Blues al bar, corso di ballo tenuto dalla scuola di danza di Merano. Anche la gastronomia sarà al centro dell’attenzione con incontri culinari in cucina direttamente con il capo cuoco e degustazioni di vini nell’enoteca dell’albergo.

 

Inoltre fino al 6 gennaio l’hotel Preidlhof dà la possibilità di visitare i mercatini di Natale di Merano, Bressanone e Vipiteno, a pochi chilometri da Naturno, viaggiando comodamente sul trenino della Val Venosta.

 

Prezzo per una settimana (26.12. - 02.01.2011) Euro 994,00 a persona incluso pensione 3/4, l'uso libero della zona benessere, programma fitness e il cenone di capodanno.

 

www.preidlhof.it

www.dolcevitahotels.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl