Hotel Artdecò: la giusta scelta per un Natale e Capodanno da sogno!

25/nov/2010 15.14.16 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Cerchi un albergo a Roma per le vacanze di fine anno? Stai pensando a dove trascorrere un Natale e un Capodanno indimenticabili? Prenota la tua camera al Best Western Hotel Artdecò, albergo 4 stelle vicino a Fontana di Trevi e vivi la romantica atmosfera del dicembre capitolino!

Visita con la tua famiglia i tradizionali mercatini di natale di Piazza Navona, passeggia per le strade del centro storico di Roma sotto il luccichio delle strepitose luminarie natalizie. Lo shopping natalizio sarà ancora più piacevole tra le vetrina di via Nazionale e via del Corso, a pochi minuti dal Best Western Hotel Artdeco di Roma. Scegli il Best Western Hotel Artdecò e vivi l'emozione della Santa Messa di Natale in Vaticano! Scambia i regali di Natale nella romantica cornice di Fontana di Trevi! E a Capodanno, attendi il nuovo anno a ritmo di musica partecipando al grande concerto in piazza! Prenota subito la tua elegante camera nel centro di Roma! Il Natale ti aspetta al Best Western Hotel Artdecò!