Natale a Roma con l'Hotel Camelia

Natale a Roma con l'Hotel Camelia Sei ancora indeciso su cosa fare a Natale?

26/nov/2010 10.46.14 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sei ancora indeciso su cosa fare a Natale? Se non vuoi trascorrere le vacanze di fine anno tra estenuanti cene con i parenti e scambi di banali regali, prenota subito la tua camera esclusiva all'Hotel Camelia di Roma, raffinato albergo 3 stelle vicino a Piazza di Spagna. Inizia subito a progettare una vacanza indimenticabile nella romantica atmosfera di Roma.

Ammira la particolare bellezza della Città Eterna vestita degli addobbi natalizi: le luccicanti vetrine di via Condotti, vicino all'Hotel Camelia, ti guideranno alla scelta del regalo più prezioso, mentre tra le bancarelle del mercatino di natale di Piazza Navona potrai sfiziarti a trovare il pensierino ideale per ogni tuo caro!

Regalati una Vigilia di intense emozioni partecipando alla Santa Messa del Papa! Scegliendo l'Hotel camelia, vicino alla Stazione Termini, potrai scegliere tu il modo migliore per festeggiare il tuo Natale a Roma!