Countdown per la terza Convention di Open Travel Network

26/nov/2010 21.21.25 Scripta Manent Contatta l'autore

Countdown per la terza Convention di Open Travel Network

“Strategie, Tecnologie, Promozione per il 2011”

Appuntamento il 28 a Civitavecchia con gli agenti di viaggi associati

prossimo appuntamento a Napoli con le Agenzie del sud Italia.

Successo di adesioni alla terza convention di Open Travel Network che sta suscitando grande interesse da parte degli addetti ai lavori. Numerosi gli agenti che hanno aderito all’invito per domenica prossima, 28 novembre, a bordo di Costa Crociere a Civitavecchia. “Strategie, Tecnologie, Promozione per il 2011”: questi gli argomenti che i responsabili del network affronteranno per fornire ai 500 associati nuove e moderne soluzioni di business avvalendosi di moderne tecnologie e di internet. “Riteniamo sia fondamentale per le agenzie di viaggi sfruttare il cambiamento apportato da internet per ridisegnarsi un ruolo a valore aggiunto - fa sapere il direttore commerciale di OTN, Giorgio Lotti - e recuperare competitività”. Open Travel Network dimostra ancora una volta di essere al passo coi tempi e dopo la Web Tv, lanciata lo scorso anno, si accinge a presentare alle agenzie di viaggi associate, uno strumento in più per acquisire clienti e fidelizzare quelli in essere. Come? Mettendo loro a disposizione una piattaforma che gli consentirà di trasformare l’attuale presenza su internet da vetrina a vera e propria "Agenzia di viaggi on line” avvalendosi anche di fornitori/partner come Sabre, Transhotel e Costa.

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it