Nasce Viaggi 365, il blog dei viaggi su misura ed esclusivi

29/nov/2010 12.09.18 Vdu Contatta l'autore

Viaggi 365 è il contenitore d'informazioni riguardante i viaggi su misura, itinerari da favola e tour particolari in tutto il mondo. Perfetto per aiutare i turisti a creare dei viaggi esclusivi e personalizzati, il blog ha lo scopo di dare consigli e spunti per le vacanze spaziando dalle mete più classiche come la visita alle capitali europee per arrivare a descrivere luoghi paradisiaci come la Malesia o il Brunei. Si spazia dagli argomenti più disparati, mete per il Natale come mercatini o luoghi da sogno, tour in Oriente alla scoperta di una cultura e tradizioni molto diverse e variegate, consigli per un addio al nubilato o al celibato fuori dal comune. Viaggi 365 è una fonte di notizie sempre nuove e sempre aggiornate per invogliare i navigatori a capire quant’è bello viaggiare e che è possibile farlo sia avendo a disposizione un budget alto sia proponendo soluzioni più economiche adatte a tutti i portafogli. Con Viaggi 365 è possibile crearsi il proprio viaggio dalla A alla Z, adatti alle singole esigenze di ognuno per poter vivere al meglio un’esperienza indimenticabile ed emozionante. Per maggiori informazioni o per leggere le notizie relative ai viaggi, visitare il sito http://viaggi365.blogspot.com/ o contattare lo staff alla mail viaggi365@gmail.com.