RAFFINATO HOTEL CON VISTA SUL LAGO A DESENZANO DEL GARDA

RAFFINATO HOTEL CON VISTA SUL LAGO A DESENZANO DEL GARDA Villa Rosa, hotel a 4 stelle sul Lago di Garda a pochi metri dal centro di Desenzano, è una struttura raffinata, in grado di stupire con suo stile tutto particolare.

29/nov/2010 12.38.53 QNT Hospitality Contatta l'autore

Villa Rosa, hotel a 4 stelle sul Lago di Garda  a pochi metri dal centro di Desenzano, è una struttura raffinata, in grado di stupire con suo stile tutto particolare. Lussuoso ma mai formale, è l'ideale per sentirsi immersi nel cuore della natura. Nel giardino dell' hotel con vista sul Lago di Garda, spicca l' elegante piscina, dove godere al meglio i giorni di sole nella piacevole acqua riscaldata con sistema idromassaggio, circondati dal prato con chaise lounge e tavoli.

Il Lago di Garda è una location privilegiata per tutti gli sport acquatici come windsurf, vela, diving, canottaggio, pesca, rafting, kite-surf, sci d’acqua, gite in motoscafo e vela. Le sue rive ed i parchi verdi sono inoltre perfetti per fare passeggiate, escursioni a cavallo, in bicicletta e trekking. Sport privilegiato sul Garda è il golf, ed è proprio ai golfisti che l'Hotel Villa Rosa riserva il "Pacchetto Speciale Golf", con offerte e promozioni su misura.
Durante la stagione estiva a bordo piscina è a disposizione un particolare “Lunch Space” aperto dalle 12 alle 16, dove consumare pranzi all’aperto, cocktail ed aperitivi.

L'Hotel Villa Rosa è anche location esclusiva per un romantico matrimonio sul Lago di Garda, circondato dai profumi delle piante e dei giardini, con possibilità di barbecue o banchetto a bordo piscina e giro in motoscafo per scattare le foto del giorno più bello. Villa Rosa Hotel organizza anche battesimi, comunioni e altri tipi di cerimonie fino a 50 invitati, curando con attenzione e passione ogni minimo dettaglio.

Perché scegliere il Villa Rosa Hotel sul Lago di Garda?

Posizione ideale, di fronte al Lago di Garda ed a 300 metri dal centro di Desenzano

Terrazza vista lago dove prendere un drink e godersi il paesaggio in totale relax

Staff gentile e professionale disponibile 24 ore su 24

Piscina circolare riscaldata con idromassaggio circondata dal verde