Viaggi in Asia: la Thailandia è la nuova meta per i viaggi di nozze

29/nov/2010 16.48.51 Vdu Contatta l'autore

La Thailandia è sicuramente una delle mete preferite dalle novelle coppie di sposi tra i vari viaggi in Asia proposti da agenzie di viaggio e tours operators.

Bellissima in ogni periodo dell’anno, la Thailandia è un luogo da favola adatto non solo agli sposi ma a tutti gli innamorati che possono permettersi viaggi di lusso ed è ideale per una vacanza all’insegna del benessere, della storia e del relax al mare.

Almeno 12 sono i giorni che occorrono per visitare questa terra meravigliosa e variegata, per conoscere fino in fondo le realtà thailandesi. È impossibile non rimanere affascinati dalla vecchia Bangkok e perdersi nelle sue vie costellate di sale da the, negozietti e localini tipici. Da non perdere il Buddha di smeraldo, una delle più belle costruzioni adorate da tutta la Thailandia.

Tra le varie bellezze all’insegna del benessere e della cura del corpo spiccano i trattamenti di bellezza dell’Isola di Naka Yai, come i massaggi olistici innovativi ed efficaci. Naka Yai è un vero paradiso naturale dove godervi il mare cristallino e spiagge fini paradisiache.

Altri posti da vedere? Vale la pena sicuramente fare un salto a Phuket e visitare i templi antichi di Siem Reap.

Per avere maggiori informazioni sui viaggi esclusivi in Thailandia, consultare il sito http://www.mcubetravel.com/home/it/.