Hotel Donà Palace: il gusto di un romantico Natale a Venezia

30/nov/2010 09.55.58 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sogni un weekend da mille e una notte? Vorresti una meta di lusso per festeggiare al meglio il Natale? Allora scegli Venezia e prenota la tua camera nell'esclusivo Hotel Donà Palace a pochi metri da Piazza San Marco.

Vivi l'emozionante atmosfera che solo Venezia, città Romantica per antonomasia, sa regalarti! L'incantevole magia che riempie le camere dell'Hotel Donà Palace, lussuoso albergo nel centro storico di Venezia, ti accompagnerà da Natale a Capodanno per le strade della città lagunare! L'Hotel Donà Palace ti offre momenti di fascino, da vivere tra lusso e incanto, dedicati a chi ama perdersi tra la bellezza della storia e la follia dello shopping.

E per chi non sa resistere ai piaceri della gola? L'Hotel Donà Palace stupisce anche i palati più raffinati con gli esclusivi menu del ristorante Hk dove, tra sofisticati piatti e una ricca selezione di vini, scoprirete il gusto di un romantico Natale a Venezia!