Windows On Italy arricchisce l’offerta di appartamenti in affitto a Firenze in occasione del Natale

30/nov/2010 10.28.37 Halldis Contatta l'autore

Per chi desidera trascorrere il Natale a Firenze, Windows On Italy, il brand specializzato in affitti di ville e appartamenti di lusso in Italia, arricchisce la propria offerta di splendidi appartamenti a Firenze centro.

Appartamenti a Firenze con Windows On Italy L'ideale per chi vuole viaggiare nelle festività natalizie, ma vuole ritrovare anche in viaggio l’atmosfera intima e calorosa della propria casa, affittare uno dei prestigiosi appartamenti a Firenze con Windows On Italy è la soluzione ideale. Trascorrere il Natale a Firenze vuol dire immergersi nell’atmosfera artistica e nel fascino della città d’arte per eccellenza, culla del rinascimento, dell’architettura e della pittura quattrocentesche: nel periodo natalizio, le vie della città del giglio si animano di eventi e si colorano di luci. Gli appartamenti in affitto a Firenze di Windows On Italy sono tutte prestigiose dimore nel centro storico della città, dislocate nei punti di maggior interesse culturale e in posizioni panoramiche, completamente arredate e dotate di ogni confort così da permettervi di vivere lo spirito del Natale come se foste a casa vostra. Gli appartamenti di Windows On Italy sono eleganti e curati nei dettagli, per rendere il vostro Natale speciale: un appartamento vi garantisce tutta la privacy e l’indipendenza che desiderate, e rappresenta un’alternativa alla fredda e impersonale stanza d’hotel. Inoltre, le soluzioni di affitto sono tutte personalizzabili e adatte ad ogni tipologia di viaggio: con Windows on Italy avrete la garanzia di un marchio con oltre 25 anni di esperienza, specializzato nella gestione di prestigiosi appartamenti e lussuose ville nelle destinazioni turistiche italiane di maggior fascino.

Windows On Italy, fondata da Leonardo Ferragamo, va a completare l’offerta dal gruppo Windows On Europe, leader nel settore degli appartamenti serviti in Italia ed Europa con i marchi Rentxpress (appartamenti serviti), Halldis (appartamenti per affitti brevi), Gentili & Roy (appartamenti di lusso) e Phosphoro (affitto di stanze per studenti).