Halldis incrementa l’offerta di appartamenti a Parigi in occasione delle festività Natalizie

Halldis incrementa l'offerta di appartamenti a Parigi in occasione delle festività Natalizie Per chi vuole trascorrere Natale o Capodanno a Parigi, Halldis incrementa l'offerta di splendidi appartamenti in affitto a Parigi per vivere le festività in un'atmosfera da sogno.

30/nov/2010 10.42.24 Halldis Contatta l'autore

Per chi vuole trascorrere Natale o Capodanno a Parigi, Halldis incrementa l’offerta di splendidi appartamenti in affitto a Parigi  per vivere le festività in un’atmosfera da sogno.
Natale a Parigi in appartamento con HalldisDurante le festività del Natale, Parigi si colora di luci e di suoni e si anima di eventi: dalla Tour Eiffel illuminata che saluta l’anno nuovo con spettacoli pirotecnici, all'Avenue des Champs-Élysées costellata di luci, alle vetrine delle Galeries Lafayette con gli articoli natalizi e le occasioni per i regali di Natale più accattivanti. Vivere Parigi a Natale vuol dire immergersi in un’atmosfera unica, che solo la città dell’amore e dell’arte è in grado di regalarvi. Per questo Halldis, già presente con un ampio portafoglio di appartamenti in affitto a Parigi tutti situati in zone centrali e strategiche, incrementa la propria offerta in città.
Come ci ha spiegato Paola Luce, Business Development Director, Halldis ha ricercato da sempre appartamenti a Parigi curati sia  nell’eccellenza delle location, sia nell’efficienza dei servizi offerti, e che fossero in grado di far sentire i clienti in un’atmosfera accogliente come quella della propria casa. L’ultimo appartamento a Parigi acquisito da Halldis è un’elegante ex galleria d'arte: situato in Rue Mazarine, si trova nel cuore di Saint Germain, in uno dei quartieri più romantici e della città e a pochi passi dalla Senna
Gli appartamenti in affitto a Parigi di Halldis rappresentano la perfetta alternativa ai tradizionali hotel: soprattutto in un periodo di festività, è importante alloggiare in un ambiente caloroso e che permetta di condividere spazi e momenti con amici o famigliari. L’ampio portafoglio a disposizione garantisce una grande varietà di appartamenti dotati di servizi e confort, e dislocati in tutta la città. Gli appartamenti di Halldis a Parigi sono disponibili chiavi in mano, da un minimo di 3 giorni a oltre un anno: inoltre, ogni contratto di affitto è personalizzabile e gestito direttamente da Halldis, che è in grado così di eliminare costi aggiuntivi e di garantire assistenza sia durante la fase di prenotazione che durante il soggiorno.