La Formazione GIUSTA ti aiuta a trovare LAVORO

La Formazione GIUSTA ti aiuta a trovare LAVORO Business Innovation school ha presentato sul mercato due percorsi di altissima formazione professionale, entrambi di struttura e contenuti articolati e con metodo certificato.

30/nov/2010 10.59.57 Business Innovation School Srl Contatta l'autore

Differenti nella formula di erogazione e nei target ai quali si rivolgono, trovano un comune denominatore nell’essere master specializzati in ambito Turistico, con declinazioni che vanno dal Management puro ai nuovi strumenti di vendita e Marketing globale.

Internet l’elettronica e le sue applicazioni sono ormai una realtà ben introdotta nell’ambiente Turistico alberghiero; la rete delle reti, già di per se essendo un eccezionale strumento di comunicazione, deve essere preso in seria considerazione da chi deve operare a livello strategico in albergo.

A tale scopo i progetti formativi della Business Innovation School hanno l’obiettivo di formare figure professionali specifiche in ambito turistico con competenze economiche, gestionali ed organizzative in grado di inserirsi e operare in strutture turistiche dell'ospitalità e dei servizi turistici già esistenti a livello dirigenziale o di responsabilità e utilizzare queste funzioni di utilità crescente nel lavoro di tutti i giorni e anche nelle pianificazioni strategiche dei risultati e delle previsioni ottenute con i mezzi informatici.

I master in SALES & MARKETING DEL TURISMO che prevede una formazione a tempo pieno e il Master in REVENUE, WEB e SOCIAL MEDIA MARKETING DEL TURISMO con formula week end, si distinguono per i contenuti didattici ad alto livello, per la presenza di un team docenti altamente qualificati e offrono il vantaggio competitivo di avere la collaborazione di importanti partner a livello nazionali e internazionali, grandi catene alberghiere presso cui sarà possibile effettuare l'esperienza di stage

Per informazioni:

BUSINESS INNOVATION SCHOOL Srl

via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Skype: master.bis