Chi ha la migliore memoria in Europa?

30/nov/2010 16.19.06 Cofman.it Contatta l'autore

Cofman, uno dei maggiori portali di case vacanze in Europa, ha indetto un simpatico ed accattivante concorso sulla propria Fan Page del social network più conosciuto del momento, Facebook. Il Concorso consiste nello sfidare i propri amici in un gioco stimolante e divertente: Memory!

Per partecipare è sufficiente collegarsi al social network ed iniziare una nuova partita. Il gioco si svolge come il classico Memory: basta trovare le coppie di immagini corrispondenti nel minor tempo possibile e con il minor numero di clicks!

Tutti coloro che partecipano e decidono di diventare fans di Cofman, hanno la possibilità di partecipare all’estrazione del 04 gennaio 2011 in cui verrà proclamato il vincitore che si aggiudicherà un buono del valore di 700€ utilizzabile per l’affitto di una casa vacanza presente su Cofman.

Il gioco è stato diffuso in tutta Europa ed il Paese con la memoria migliore sembra, al momento, la Germania: i concorrenti tedeschi hanno, infatti, totalizzato i punteggi più elevati e compaiono tra i più alti posti della classifica attuale!

Gli italiani non si sono ancora fatti notare per la loro capacità di memoria, ma sarà solamente una questione di tempo! Per avere ulteriori informazioni ed iniziare ad allenare la propria memoria in questa interessante competizione, non bisogna fare altro che collegarsi alla pagina Facebook con l’applicazione creata da Cofman.

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dal 2008, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it