Hotel All'Angelo per un indimenticabile Natale a Venezia

Hotel All'Angelo per un indimenticabile Natale a Venezia Natale vuol dire amore, regali e atmosfera da sogno, ingredienti che nella splendida cornice di Venezia acquistano un significato ancora più spettacolare!

01/dic/2010 09.36.42 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Natale vuol dire amore, regali e atmosfera da sogno, ingredienti che nella splendida cornice di Venezia acquistano un significato ancora più spettacolare! Prenota la tua camera nell'elegante Hotel All'Angelo, nel centro storico di Venezia, e scopri l'esclusiva atmosfera del Natale in Laguna!

Ammira il maestoso albero di Natale in Piazza San Marco, a soli 50 metri dall'Hotel All'Angelo. Visita i tradizionali mercatini di Natale o passeggia per le vie del centro storico, lungo un percorso fatto di prodotti tipici artigianali, degustazioni, alberi di Natale, concerti e suggestive installazioni natalizie di vetro. Scegli l'Hotel All'Angelo per il tuo Natale a Venezia: la sofisticata atmosfera e l'esclusiva location renderanno il tuo Natale un’esperienza ricca di indimenticabili emozioni.

Inoltre, comodamente seduti all'interno del ristorante All'Angelo, in Piazza San Marco, potrete riscoprire il gusto del Natale Veneziano assaporando i migliori piatti della tradizione locale.

Prenota subito la tua camera a Venezia!