00100roma.it presenta la sezione degli strumenti di ricerca di b&b Roma

00100roma.it presenta la sezione degli strumenti di ricerca di b&b Roma Il portale turistico 00100roma.it è divenuto negli anni una affermata realtà nell'ambito del turismo su Roma, offrendo una vastissima gamma di soluzioni, tra hotel Roma, b&b e appartamenti Roma, per chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno nella città eterna in totale relax e comodità.

01/dic/2010 17.47.11 Gaya Contatta l'autore

In particolare per i b&b Roma, il portale ha sviluppato un'ampia sezione offrendo all'utente molti strumenti di ricerca per facilitare la scelta dell'alloggio più adatto alle specifiche esigenze del turista.
E' possibile infatti effettuare le ricerche dei b&b Roma:

• per disponibilità: inserendo le date di check in e check out del soggiorno e il tipo di stanza, verranno visualizzati gli alberghi o i b&b Roma che hanno disponibilità per quelle date e possono essere ordinate per prezzo e categoria; se si vuole restringere la ricerca ulteriormente, è possibile visualizzare le strutture disponibili in una data zona o nei dintorni, inserendo:
    1. la zona di Roma;
    2. la distanza massima in chilometri, dalla zona inserita, entro cui si vuole trovare un b&b;
  • per categoria;
  • "cerca b&b Roma vicino a...": inserendo il nome di una via o di un monumento il sistema visualizza i risultati della ricerca elencando i b&b indicando per ciascuno la distanza in chilometri dal punto di interesse prescelto;
  • per luogo di interesse: scegliendo una categoria di interesse (chiese, monumenti, ospedali, palazzi, parchi e ville, piazze e vie, scuole e università, trasporti) sono elencati tutti i punti di interesse presenti a Roma, e ad ognuno è dedicata una pagina, corredata da un elenco di alloggi presenti in quel luogo e nei dintorni.

Annalisa Frattale
Area web marketing