Roma nel piatto con l'Hotel Artdecò!

02/dic/2010 12.54.48 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Il gusto di Roma? Assaporalo al Ristorante Il Pavone del Best Western Hotel Artdecò in una tranquilla zona residenziale a pochi minuti da Via Veneto. Sei di passaggio a Roma e vuoi mangiare qualcosa di più di un semplice tramezzino? Cerchi un posto dove mangiare vicino alla Stazione Termini che non sia un fast-food? Se anche in viaggio non rinunci ad una pausa di relax in un ambiente caldo e accogliente, il ristorante Il Pavone è il posto adatto alle tue esigenze e il Best Western l'Hotel Artdecò è l'albergo 4 stelle ideale per il tuo soggiorno nel centro di Roma: camere in elegante stile deco, sala meeting attrezzata con tutte le moderne tecnologie e una gamma completa di servizi che trasformeranno il tuo viaggio in una indimenticabile vacanza.

Dopo aver apprezzato i piatti della tradizione culinaria mediterranea, immergiti nella storia di Roma Caput Mundi: dal Best Western l'Hotel Artdecò e dal ristorante Il Pavone, potrai raggiungere in pochi minuti a piedi i luoghi simbolo della Città Eterna, come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Piazza Navona o, se preferisci, usufruire della vicina fermata della metropolitana per raggiungere San Pietro o il Colosseo.

Le bellezze di Roma? Il Best Western l'Hotel Artdecò te le offre sul piatto!