Da Trastevere all'Hotel Virgilio

03/dic/2010 17.17.44 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sai che il rione Trastevere è uno fra i quartieri romani più ricco di tradizioni popolari? Se stai programmando il tuo prossimo viaggio a Roma scegli l'Hotel Virgilio, albergo 3 stelle vicino a Fontana di Trevi, e vivi la vera atmosfera romana visitando il quartiere “al di là del Tevere”.

Dall'Hotel Virgilio, vicino via Nazionale, potrai arrivare a Trastevere lungo un percorso tra i tesori del centro di Roma, come il Pantheon e Piazza Navona.

Perdersi tra le caratteristiche vie del quartiere sarà per te un'indimenticabile esperienza in uno dei quartieri più vivi di Roma: fermati in Piazza Trilussa, luogo d’incontro serale per ragazzi e turisti, passeggia per le vie del caratteristico rione e, di domenica, approfitta della bancarelle dello storico mercato domenicale di Porta Portese! Visita la splendida Basilica di Santa Maria in Trastevere e, prima di tornare al tuo albergo nel centro di Roma, ammira il panorama della città dalla terrazza del Gianicolo!

Al tuo ritorno, l'Hotel Virgilio di Roma saprà accoglierti nelle sue camere eleganti, dove potrai rilassarti circondato da ogni confort e pensare al tuo prossimo tour nella Città Eterna.