Il nostro regalo d’Avvento – noleggio ad Algarve “6 per 7”

Il nostro regalo d'Avvento - noleggio ad Algarve "6 per 7" Per questo periodo di Avvento il comparatore di auto a noleggio "autonoleggio-online.it" ha un regalo tutto speciale per i propri clienti.

06/dic/2010 10.41.34 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per questo periodo di Avvento il comparatore di auto a noleggio “autonoleggio-online.it” ha un regalo tutto speciale per i propri clienti. Chi cerca un noleggio per il Portogallo, nella splendida Algarve, non deve lasciarsi sfuggire questa opportunità. Con un noleggio da una settimana pagherà solo sei giorni invece dell’intera settimana.

 

L’Algarve è la regione più a sud del Portogallo. Questa regione ha nomea di una tre le più amate mete turistiche del Mediterraneo e si presta particolarmente bene ad essere scoperta con un tour in auto a noleggio. Anche a Dicembre, vale assolutamente la pena di pensare ad Algarve come possibile meta vacanziera: il clima sempre mite costituirà certo un ottimo incentivo. Così come converrà approfittare di un noleggio auto e partite alla scoperta degli stupendi paesaggi che Algarve offre: le bizzarre formazioni rocciose, la costa, le spiagge le maree; oppure partire alla scoperta di città non troppo lontane come la splendida Lisbona, che con le sue innumerevoli attrazione turistiche e culturali rimane nel cuore di ogni appassionato di viaggi. Non si dovrà rinunciare, per esempio, ad una visitina alle splendide ville romane.

Tocca approfittare ora dell’offerta della settimana di autonoleggio-online.it e prenotare, per le vacanze di dicembre ad Algarve, un’auto a noleggio tramite Auto Jardim, così si risparmierà considerevolmente, tanto che si potrà pagare per una settimana di noleggio solo sei giorni, invece dell’intera settimana. Quest’offerta è valida per prenotazioni registrate questa settimana e per noleggi dal 6.12.2010 al 22.12.2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl