Eventi di Natale e Capodanno a Bellaria Igea Marina

Eventi di Natale e Capodanno a Bellaria Igea Marina Ecco il programma degli eventi di Natale e Capodanno di Bellaria Igea Marina.

06/dic/2010 11.32.16 b.stella Contatta l'autore

Ecco il programma degli eventi di Natale e Capodanno di Bellaria Igea Marina. Da fine novembre eventi per tutti i gusti: musica, spettacoli e tradizioni.

Anche questo Natale a Bellaria Igea Marina potrete ammirare i tradizionali presepi nei tini passeggiando lungo l'isola pedonale e come sempre lo spirito collaborativo dei cittadini e delle scuole animerà questa iniziativa.

Chiunque può partecipare, basta iscriversi al Concorso compilando il modulo disponibile all'Ufficio del Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina. I vincitori verranno premiati con ricchi premi durante la Tombola del 2 Gennaio 2011.

Molto caratteristici anche il Presepe di Sabbia sulla spiaggia e il Presepe della Torre Saracena.

Torna a grande richiesta la rassegna comica del Teatro Astra di Bellaria denominata “Astra Ridens”, un cartellone di spettacoli che ospiterà alcuni dei più famosi e amati cabarettisti d’Italia per un calendario ricco di appuntamenti, con show inediti e grande divertimento per tutti.

Trascorrere le feste natalizie e il Capodanno a Bellaria Igea Marina offre un ricco programma di eventi culturali e di spettacolo, lo shopping nelle rilassanti isole pedonali, i tanti cocktail-bar e ristoranti, ed i moderni hotel Bellaria Igea Marina, che rendono ancor più piacevole e rilassante il soggiorno per ospiti di tutte le età, grazie anche alla tradizionale ospitalità ed accoglienza romagnola. Le aree pedonali dell’“Isola dei Platani” e di Viale Ennio offrono ogni sera tante possibilità di svago, per concedersi un gelato, un aperitivo, dell’ottimo shopping o una semplice passeggiata.

La famosa cucina romagnola, dai sapori semplici ed appetitosi, incontra a Bellaria Igea Marina la tradizione marinara e propone il meglio di sé nei numerosi ristoranti, osterie e trattorie, dove assaggiare il tradizionale “brodetto”, la tipica zuppa di pesce dei pescatori della Romagna.

Piacerà a tutti la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazzale Perugia: qui potrete pattinare ma anche assistere a numerosi spettacoli.

Per le via del centro ci saranno i mercatini natalizi come da tradizione: luogo ideale per i vostri regali e per le splendida atmosfera che si respira.

Per Capodanno invece si brinda in piazza con spettacoli e concerti e dopo la mezzanotte si può scegliere tra una vasta offerta di locali dove continuare a festeggiare.

Numerosi hotel Bellaria Igea Marina vi aspettano per trascorrere delle festività indimenticabili!