Dall'Hotel Domus Romana al Rione Parioni di Roma

07/dic/2010 10.32.42 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Stanco dei soliti tour? Vuoi conoscere i segreti di Roma e scoprire l'intensa atmosfera dei rioni storici della Città Eterna? Allora prenota la tua camera nell'elegante Hotel Domus Romana vicino a via Nazionale e preparati ad una vacanza indimenticabile all'insegna della storia e della cultura capitolina.

Passeggiando nei dintorni dell'Hotel Domus Romana, nel centro storico di Roma, potrai infatti raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse della città, come Fontana di Trevi (a pochi minuti dall'Hotel Domus Romana) e Piazza di Spagna, oppure perderti per le stradine e vicoletti del vicino rione Parioni, che prendono il nome dalle attività degli artigiani che un tempo popolavano questo storico quartiere, come via dei Cappellari e via dei Chiavari.

Lungo questo caratteristico tour nel cuore di Roma, giungerete alle sue due piazze principali, Campo de' Fiori e Piazza Navona e ammirerete dei monumenti simbolo della città, come la statua della Madonna dell'Immacolata e quella del Pasquino.

Approfitta della miglior tariffa garantita in internet! Prenota subito la tua camera sul sito ufficiale dell'Hotel Domus Romana e vivi un intenso soggiorno di cultura e relax nel centro di Roma!