Agriturismo Fermo: Marcheshire propone nuove idee per le vacanze picene

Agriturismo Fermo: Marcheshire propone nuove idee per le vacanze picene Fermo è una bellissima città delle Marche, di poco più di 35 mila abitanti, che solo negli ultimi anni il turismo internazionale sta scoprendo e apprezzando.

07/dic/2010 11.26.17 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fermo è una bellissima città delle Marche, di poco più di 35 mila abitanti, che solo negli ultimi anni il turismo internazionale sta scoprendo e apprezzando.

Marcheshire è un portale che guida alle varie possibilità di soggiorno tra i vari hotel Fermo, sempre più numerosi grazie al boom turistico, così come i residence Fermo.

La tipologia di vacanza che Fermo offre può essere duplice: inoltrarsi a conoscere il patrimonio storico che questa città si è costruita negli anni, oppure rilassarsi in un agriturismo Fermo, a diretto contatto con la natura collinare.

La tipologia di struttura può essere scelta direttamente su Marcheshire in base alle proprie necessità, definibili delineando già un possibile programma della vacanza. Le proposte e le idee di itinerari esistenti sono tutte descritte all'interno del sito e inoltre è possibile riceverle iscrivendosi alla newsletter. L'agriturismo Fermo potrà così proporre un soggiorno che risponderà al ritmo di vacanza scelto. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl