LooveHolidays - Pronti, partenza, affitta!

Quando nasce LooveHolidays E' nel Gennaio del 2009 che nasce LooveHolidays, una società di servizi volti allo sviluppo e alla gestione di progetti interattivi all'interno del settore turistico.

07/dic/2010 13.08.42 Max1984 Contatta l'autore

Quando nasce LooveHolidays

E' nel Gennaio del 2009 che nasce LooveHolidays, una società di servizi volti allo sviluppo e alla gestione di progetti interattivi all'interno del settore turistico. Dall'esperienza del fondatore, Maximilen Scarì, prende così forma un nuovo strumento on-line, che intende diventare un punto di incontro per viaggiatori e proprietari o gestori di case vacanze in tutto il mondo.

Una Travel-Community quindi, sempre ricca di offerte interessanti per chi parte e di utili e convenienti mezzi per chi accoglie, garantendo sempre un ambiente sicuro ed efficiente. Un altro asso nella manica LooveHolidays lo sfodera nelle sue guide di viaggio: ad ogni viaggiatore sarà infatti possibile consultare delle pratiche guide sulle destinazioni da lui scelte. Per conoscere meglio questo appassionante portale non resta dunque che seguirne i prossimi sviluppi!