Marcheshire scopre perché il turismo ad Urbino è in aumento

Marcheshire scopre perché il turismo ad Urbino è in aumento Urbino si distingue per il suo centro storico, riconosciuto patrimonio Mondiale dell'Unesco e per il rispetto della sostenibilità da parte dei suoi abitanti e di tutte le strutture ricettive presenti nel territorio.

07/dic/2010 15.45.39 padovapress Contatta l'autore

Calarsi nel mondo rinascimentale italiano è possibile visitando questa piccola città di appena 15 mila abitanti. L'albergo Urbino o l'agriturismo in grado di soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di utenti che si avvicinano a questa terra marchigiana, è possibile individuarlo grazie a Marcheshire: portale di riferimento per il turismo nella Marche.

Mettersi in contatto con le strutture disponibili è semplice: compilando un form con le date di partenza e arrivo e la tipologia di camera richiesta, è possibile verificare da subito quale albergo Urbino può soddisfare l'esigenza dell'utente.

L'interesse per questa città è chiamato anche dalle storie dei grandi personaggi che ci sono cresciuti, come il pittore Raffaello Sanzio, lo scrittore Paolo Volponi, il pilota Valentino Rossi.