Marcheshire avvicina sempre più turisti al mare di San Benedetto del Tronto

Marcheshire avvicina sempre più turisti al mare di San Benedetto del Tronto Su Marcheshire l'elenco dei residence a San Benedetto del Tronto è continuamente aggiornato, affiancato dalle attrazioni e dagli itinerari più caratteristici della zona.

07/dic/2010 16.39.19 padovapress Contatta l'autore

Marcheshire è il portale di riferimento del turismo marchigiano, dove è possibile prenotare una vacanza al mare San Benedetto del Tronto in modo semplice e per ogni tipologia di utenza. Compilando un form con le date di partenza e arrivo e la tipologia di camera richiesta, infatti, è possibile verificare da subito quale residence a San Benedetto del Tronto risponde ai criteri selezionati.

Le vacanze a San Benedetto del Tronto sono adatte sia a famiglie, sia a single, di qualunque fascia d'età.

Il lungomare è famoso per lo scenario esotico che offre, con più di 7000 palme di tredici varietà diverse e l'acqua conquista ogni anno la bandiera blu. La città offre, inoltre, molteplici occasioni di svago con bar, locali discoteche e numerosi negozi nel centro storico.