Agoda.it annuncia la partnership con Hong Kong Airlines

Agoda.it annuncia la partnership con Hong Kong Airlines Singapore, 8 dicembre 2010 - Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia oggi la nuova partnership con una delle principali compagnie aeree asiatiche, la Hong Kong Airlines.

08/dic/2010 05.56.07 Agoda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo Agoda Singapore, 8 dicembre 2010 - Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia oggi la nuova partnership con una delle principali compagnie aeree asiatiche, la Hong Kong Airlines.

Agoda.it vanta nel suo database oltre 150.000 hotel in tutto il mondo e una stretta collaborazione con gli albergatori, al fine di garantire le migliori promozioni online per gli hotel disponibili. In quanto fra i migliori siti in Asia per prenotazioni alberghiere online, Agoda.it è noto per la sua eccellente copertura di importanti snodi aeroportuali asiatici come Hong Kong, Thailandia, Cina e Singapore, in grado di fornire conferma immediata per ogni hotel in ogni destinazione.

Il Vice Presidente del Business Development di Agoda, Mr. Wilfred Fan, ha sottolineato "La partnership tra Hong Kong Airlines e Agoda è un’alleanza naturale, visto e considerato che Agoda fornisce una vasta scelta di alberghi nella regione.” "A Hong Kong, dove la compagnia aerea ha la sua base, Agoda annovera centinaia di strutture ricettive e in località su cui la Hong Kong Airlines fa rotta, come Giappone, Singapore, Thailandia, Indonesia e Filippine, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di offerte, disponibili su tutti i tipi di alberghi, da hotel di lusso a cinque stelle a piccole ed eleganti strutture più economiche"

Mr. Fan ha proseguito "Continueremo a lavorare a stretto contatto con la Hong Kong Airlines per garantire ai passeggeri di ottenere il massimo vantaggio possibile sugli alloggi prenotati. Continueremo ad ascoltare tutti i feedback dei clienti per garantire che il processo di prenotazione sia facile e conveniente". Agoda.it attualmente conta oltre 650.000 recensioni reali di hotel sul suo sito in 32 lingue diverse. Grazie alle informazioni fornite nelle descrizioni degli hotel e dalle recensioni dei clienti che vi hanno soggiornato, i clienti Agoda.it sono in grado di decidere in modo consapevole ed informato sulla struttura che prenoteranno, ottenendo al tempo stesso tariffe vantaggiose.

Chi prenota attraverso Agoda.it accumula inoltre i punti Agoda Rewards, aumentando così ulteriormente il valore del proprio soggiorno. I punti hanno un valore che oscilla fra il 4 e il 7 per cento del prezzo della prenotazione e possono essere utilizzati per ridurre il prezzo di future prenotazioni con Agoda.it. I clienti possono riscattare i punti su una qualsiasi delle Tariffe Speciali Agoda negli hotel di tutto il mondo. Per maggiori informazioni si prega di contattare Agoda.it all’indirizzo PR@Agoda.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl