A Lugo la presentazione ufficiale del primo album di Francesco Bejor. Mercoledì 22 dicembre

12/set/2010 16.37.37 Pierluigi Papi Contatta l'autore

A Lugo la presentazione ufficiale del primo album di Francesco Bejor

Appuntamento all’Enò, mercoledì 22 dicembre. Presenti anche il cantautore Vittorio Bonetti e il chitarrista di Cesare Cremonini, Andrea Morelli

Dopo i singoli “Romagna da baciare”, “Ladra poesia”, “Dove osano i pirati” e “Rimini”, il cantautore bagnacavallese Francesco Bejor pubblica il suo primo album, un cd contenente ben 16 canzoni, di cui quindici inediti. “Marinai della notte”, questo il titolo, si sviluppa attraverso vari generi musicali. I testi, come in passato, sono molto curati, mai banali anche quando l'argomento si presenta leggero. La voce e l'interpretazione di Bejor hanno raggiunto una notevole maturità. Gli arrangiamenti, affidati a Mirko Guerra e Cistiano Costa, sono fluidi, moderni e danno a tutto il lavoro forza e personalità. Il disco, prodotta dalla Kinky production Pascucci, è stato registrato e mixato all'MG Studio di Alfonsine ed è stato edito dalla storica etichetta “Galletti e Boston” di Faenza.

La presentazione ufficiale del cd di Francesco Bejor avverrà a Lugo, alla birreria enoteca Enò (via Magnapassi, 30 - angolo via Tellarini) mercoledì 22 dicembre alle ore 20.30 e sarà affidata al cantautore Vittorio Bonetti e al chitarrista di Cesare Cremonini, Andrea Morelli, che dialogheranno con Bejor.

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it