Con Air-Dynamic ed Executive Blue il Natale è all’insegna del Glamour

09/dic/2010 17.05.11 Ab Comunicazioni Contatta l'autore

Milano, 30 novembre 2010 – Il Natale è alle porte e Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet ed Executive Blue, la divisione executive di Blue Panorama Airlines, pensano ad una soluzione emozionante e prestigiosa per tutti coloro in cerca di un regalo davvero glamour.

Un’interessante idea regalo che unisce lo spirito natalizio con la possibilità prestigiosa ed accattivante di vivere un’emozione unica: una combinazione jet Piaggio 180, più elicottero AgustaWestland AW119 MKII per raggiungere due prestigiose destinazioni invernali: St. Moritz e Cortina.

Le due società, la cui partnership è stata di recente presentata, offrono le giuste risposte alle esigenze dei propri clienti: che si tratti del regalo di un romantico viaggio o semplicemente di un modo comodo e sicuro per raggiungere queste due destinazioni, la combinazione jet più elicottero e tutti i servizi correlati assicura infatti una vacanza all’insegna del lusso.

Due destinazioni per un successo sicuro. Vita mondana e sport vanno a braccetto a St. Moritz, contraddistinta da uno charme riconosciuto a livello mondiale. Ieri come oggi St. Moritz è riuscita a mantenere quella bellezza autentica che la rende cosmopolita: intatta la natura nonostante la grande fama e questo le restituisce la definizione di località turistica al mondo più ricca di tradizione. Stile e classe si riflettono nel tempo libero nello sport, negli eventi culturali, nello shopping e nelle grandi manifestazioni.

Cortina, simbolo di relax e eleganza, è una delle mete più ambite nel periodo invernale. Le piste migliori, i panorami più belli e la vita mondana e fashion tutto in un’unica soluzione.

Ciampino – Samedan in jet Piaggio 180, velocità e comfort con altezza in cabina, allestimenti luxury, sei comodissimi ed eleganti posti e servizio personalizzabile a bordo, ed avvicinamento in elicottero AgustaWestland AW119 MKII, sedili in pelle, aria condizionata, impianti Bose, a St. Moritz direttamente nei pressi dell’hotel o dello chalet pensato per il soggiorno con uno spostamento totale di solo 1 ora e 30 minuti o ancora Ciampino – Treviso – ed avvicinamento a Cortina con elicottero, il tutto a prezzi eccezionali, pensati proprio per rendere l’occasione unica.

Per prenotazioni: Air-Dynamic info@air-dynamic.com Tel. 06/5917600 www.air-dynamic.com
 Executive Blue by Blue Panorama Airlines info@executiveblue.com Tel. 02/88551703 www.executiveblue.com; www.blue-panorama.com

Air-Dynamic (www.air-dynamic.com) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico.Sicurezza, Velocità, e Prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale dove massima sicurezza ed affidabilità sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati e dall’utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei (JAR-OPS, Joint Aviation Requirements). L’utilizzo dei propri servizi, in base alle richieste di mercato si estende su scala mondiale, passando per i più grandi lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere territori colpiti da problemi di tipo economico e sociale, dove personale altamente qualificato, in collaborazione con le Nazioni Unite o altri contingenti di pace è impegnato a soddisfare gli impegni presi.Un team internazionale di professionisti che parla perfettamente inglese, tedesco, russo, spagnolo, arabo e francese è a disposizione della clientela 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Executive Blue by Blue Panorama Airlines Nel 2004, intuendo la forte crescita dell'Aviazione Generale sul territorio nazionale, Blue Panorama Airlines compagnia aerea italiana che opera su territorio nazionale ed internazionale con una flotta composta da 12 Boeing, inserisce tra i propri aeromobili 2 Piaggio 180 Avanti, aerei di progettazione e costruzione interamente italiana . Nasce così Executive Blue. Basati a Roma Ciampino e Milano Linate, i Piaggio di Executive Blue, configurati con 6 poltrone di prima classe, toilette separata e stand-up cabin, possono raggiungere comodamente qualunque città italiana e diverse destinazioni europee e del Nord Africa, toccando anche aeroporti non serviti dalla linea.Performance, comfort e distinzione unite alle innovative prestazioni aerodinamiche del velivolo rendono i viaggi con Executive Blue indimenticabili. L’attenzione per i dettagli e l’elevato standard del servizio offerto hanno fatto sì che il P180 di Executive Blue diventasse aeromobile di punta per i viaggi executive, soddisfacendo le richieste sempre più crescenti di una clientela business e leisure con particolari esigenze di spostamento.