Marcheshire dedica un nuovo spazio alla Riviera del Conero

Nel portale sono descritte le caratteristiche e le offerte di ogni hotel e agriturismo Conero.

10/dic/2010 11.07.52 padovapress Contatta l'autore

L'efficienza dei servizi offerti dagli Hotel Conero trova parola in una sezione apposita creata all'interno di Marcheshire.

Marcheshire, guida di riferimento per il turismo marchigiano, permette di prenotare le proprie vacanze Conero, verificando la disponibilità e i prezzi delle strutture d'interesse.

Il Conero concilia il divertimento con un contesto naturale particolarmente suggestivo, dove un monte alto 572 metri si affaccia sul mare Conero, donando all'acqua i colori limpidi tipici di un paesaggio esotico. Molteplici sono le attività che possono intraprendere i turisti che si inoltrano in questo luogo: immersioni dove l'acqua è più profonda, passeggiate sulle spiagge di ciottoli bianchi, giri in barca tra le calette, escursioni nel Parco del Conero, area protetta e ricca di fauna e vegetazione per gli amanti della natura.