Dopo il recente successo al BLUE NOTE di Milano, aggiunta una nuova data: in Toscana Roma, 10 dicembre 2010 L'Hotel Orto di Roma presenta, il prossimo 14 dicembre 2010, la prima edizione di: PRESEPE ALL'ORTO patrocinato dall'XI Municipio di Roma e curato dall'Associazione Italiana Amici del Presepe (AIAP).

10/dic/2010 12.23.02 ufficio stampa- hotel orto di roma Contatta l'autore

Roma, 10 dicembre 2010

L’Hotel Orto di Roma presenta, il prossimo 14 dicembre 2010, la prima edizione di:

PRESEPE ALL’ORTO

patrocinato dall’XI Municipio di Roma e curato dall’Associazione Italiana Amici del Presepe (AIAP). L’allestimento sarà presentato alla stampa e agli operatori di settore martedì 14 dicembre 2010, dalle ore 16:00, presso la sede dell’Hotel.

Durante la conferenza stampa saranno illustrati i progetti in programma per il 2011, che vedranno impegnato l’Orto di Roma nella valorizzazione della ricettività verso la Campagna Romana. Interverranno:

Alvaro Amici, Presidente della Coop.Agricola Moricone

Dott. Andrea Catarci, Presidente dell’XI Municipio di Roma

dott. Valter Giammaria, Presidente della Confesercenti Lazio

on. Patrizia Prestipino: Assessore Provinciale al Turismo

Sarà inoltre presente la dott.ssa Veronika Zabroska, presidente dell´Associazione Italo-Slovacca per la Promozione della Cultura e del Turismo, con una delegazione della Repubblica Slovacca.

Presiederà la benedizione del Presepe don Antonio Iacovone, ex Abate Generale, attualmente Vicario Generale dell’ordine dei monaci Benedettini Silvestrini.

Seguirà un brindisi augurale fornito dagli sponsor dell’evento: la Cooperativa Agricola Moricone, l’Azienda Vinicola Federici, l’Azienda Casearia “Colle del Pero Alto” e il ristorante “da Luigi all’Orto di Roma”. Ha collaborato alla realizzazione del progetto l’Istituto Tecnico Agrario “G.Garibaldi”.

Agli operatori di settore sarà possibile visitare la struttura. Sono disponibili foto

eventi@ortodiroma.it

Linda - Gianfranco