Gli hotel a Numana presentano le nuove tariffe pensate per il cliente

Gli hotel a Numana presentano le nuove tariffe pensate per il cliente Marcheshire ospita le molte proposte degli hotel Numana, nell'intento di tutelare l'utente con offerte adatte ad ogni esigenza di prezzo.

10/dic/2010 13.18.34 padovapress Contatta l'autore

Numana è una piccola città sulla Riviera del Conero, ricca di un patrimonio naturale tanto vario quanto prezioso: il Parco Regionale del Conero; il centro storico con le tipiche abitazioni in calcare bianche; le spiagge dai tratti esotici; la qualità del mare garantita dalla bandiera blu.

All'interno di Marcheshire, portale di riferimento per il turismo delle Marche, è possibile scegliere e prenotare gli hotel Numana disponibili per il periodo d'interesse. Mettersi in contatto con le strutture esistenti è semplice: compilando un form all'interno del sito con le date di partenza e arrivo e la tipologia di camera richiesta, è possibile verificare da subito chi può soddisfare l'esigenza dell'utente. Il programma con tutte le occasioni di svago e gli itinerari proposti inoltre, informa in quanti possibili modi si potranno trascorrere le proprie vacanze a Numana.