Su Marcheshire tanti nuovi residence per le vacanze a Numana

10/dic/2010 14.36.53 padovapress Contatta l'autore

Marcheshire ospita le nuove proposte dei residence Numana, nell'intento di tutelare l'utente con una struttura che rispetti il suo relax e la libertà di lasciarsi trasportare dal ritmo della vacanza, senza vincoli di spazio e tempo.

Numana è un piccolo paese che si erge alle falde del Monte Conero già dal VI secolo a.c., ricco di un patrimonio naturale e culturale tanto vario quanto prezioso: il Parco Regionale del Conero; il centro storico con le tipiche abitazioni in calcare bianche; le spiagge dai tratti esotici; il porto turistico molto organizzato; la qualità del mare Numana garantita dalla Bandiera Blu, riconosciuta sin dal 2000.

All'interno di Marcheshire, portale di riferimento per il turismo delle Marche, è possibile scegliere e prenotare i residence Numana disponibili per il periodo d'interesse. Mettersi in contatto con le strutture esistenti è semplice: compilando un form all'interno del sito con le date di partenza e arrivo e la tipologia di camera richiesta, è possibile verificare da subito chi può soddisfare l'esigenza dell'utente. Il programma con tutte le occasioni di svago e gli itinerari proposti inoltre, informa in quanti possibili modi si potranno trascorrere le proprie vacanze a Numana.