"La libertà religiosa, via della pace" il digiuno e la pregiera ad Assisi

"La libertà religiosa, via della pace" il digiuno e la pregiera ad Assisi Con lo slogan di Papa Benedetto XVI "La libertà religiosa, via della pace" si aprirà la giornata del digiuno e della pace che si terrà ad Assisi il prossimo 22 e 23 gennaio 2011.

13/dic/2010 10.51.20 WakeUp News Contatta l'autore

Con lo slogan di Papa Benedetto XVI "La libertà religiosa, via della pace" si aprirà la giornata del digiuno e della pace che si terrà ad Assisi il prossimo 22 e 23 gennaio 2011. L'evento inizierà alle ore 21 nella Basilica di San Francesco con la Veglia di preghiera ecumenica per proseguire nella domenica con altri importanti appuntamenti ed incontri. Gli organizzatori invitano i partecipanti a dichiarare la propria adesione e partecipazione via fax al numero 049-625751 segnalando come oggetto "partecipazione Assisi 2010", oppure via e-mail all’indirizzo preghierapace@gmail.com. Per soggiornare ad Assisi puoi cercare  case assisiappartamenti assisi.