Viaggi di Lusso in Vietnam: una vacanza indimenticabile a due

13/dic/2010 15.41.07 Vdu Contatta l'autore

table.MsoNormalTable { line-height: 115%; font-size: 11pt; font-family: "Calibri","sans-serif"; }

Viaggi di lusso unici ed indimenticabili sono quelli che possono essere organizzati in Vietnam, nel sud-est asiatico, per vivere una vacanza a due davvero romantica.

Due settimane di coccole e dolcezze, dove i protagonisti sarete solo voi ed il vostro partner. Il periodo migliore per vedere il Vietnam è marzo-agosto per via delle favorevoli condizioni climatiche. Qui il ritmo di vita è molto più lento, rilassato, il che vi permetterà di godervi al meglio queste giornate.

Lasciatevi incantare dalle strade di Hanoi, dove è possibile visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh e ammirare alcune delle più antiche pagode vietnamite. Tutto questo alternato a trattamenti benessere e cura del corpo in prestigiose spa e centri di bellezza, alternati a momenti di relax in spiagge e baie da sogno.

Un esempio su tutte? La meravigliosa baia di Ninh Van, dove è possibile nuotare in acque turchesi e limpide, nonché praticare snorkeling tra coralli e pesci colorati.

Se invece preferita stare a contatto con le tradizioni del Vietnam, potete decidere di partecipare ad un corso di cucina tipica, tenuto nelle campagne di Hoi An, una bellissima e antica cittadina dove il tempo sembra essersi femato.

Per ulteriori informazioni su viaggi su misura o per organizzare altri viaggi in Asia, visitare il sito http://www.mcubetravel.com/home/it/ o contattare lo staff tramite il modulo contatti.