Sintesi Forma organizza un corso di post produzione a Torino per febbraio 2011

Sintesi Forma organizza un corso di post produzione a Torino per febbraio 2011 Sintesi Forma organizza presso la sua sede in Via Nizza 230 un corso di post produzione a Torino, con data d'attivazione prevista per febbraio 2011.

13/dic/2010 16.11.22 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sintesi Forma organizza presso la sua sede in Via Nizza 230 un corso di post produzione a Torino, con data d’attivazione prevista per febbraio 2011.

Non sono richieste specifiche competenze per partecipare al corso, solo tanta voglia di apprendere e mettersi in gioco.  

L’obiettivo, infatti, è quello di fornire agli interessati tutte le conoscenze necessarie per poter affrontare il settore relativo alle immagini digitali e diventare dei professionisti in materia.

È prevista una lezione a settimana, fissata per il martedì, per una durata complessiva di 15 ore.

Durante il corso verranno utilizzati i maggiori software per la modifica di immagini quali Photoshop, per l’intervento su immagini destinate all’ambito grafico e pubblicitario, Photoshop Lightroom per il ritocco di fotografie professionali.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che sarà utile ai fini dell’inserimento dei candidati in agenzie pubblicitarie o studi fotografici di alto livello.

Per maggiori informazioni sul corso o per visionare gli altri corsi di Sintesi Forma come il corso di architettura del verde a Torino o il corso di interior design a Torino, visitare l’apposito sito o inviare una mail a info@sintesiforma.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl