La Romagna non è solo mare... Trekking ed escursioni con le ciaspole nell'entroterra romagnolo!

13/dic/2010 18.43.24 Divertipress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Divertiviaggi.it arricchisce il suo programma di escursioni invernali sulla neve dell'entroterra romagnolo con nuove date e nuove destinazioni: monte Fumaiolo, monte Carpegna, monte Comero, monte Nero e Crinale Tosco-Romagnolo.

Le escursioni con le ciaspole (dette anche racchette da neve) sono estremamente suggestive e consentono di scoprire la bellezza delle montagne coperte di neve, di godere del silenzio ovattato dato dal morbido manto bianco, di fare una nuova esperienza con gli amici o con la famiglia.

Molti credono che camminare sulla neve con le racchette sia complicato, che richieda sacrificio, fatica e allenamento. Divertiviaggi.it vuole dimostrare il contrario con una guida esperta a disposizione per insegnare i piccoli segreti per usare questi bellissimi attrezzi senza faticare, con l'obiettivo di poter girare in libertà anche in inverno nella neve alta e scoprire quanto siano belle le montagne innevate.

Le ciaspolate hanno durata variabile fra uno e quattro giorni e prezzi che partono da 20 € per persona, è disponibile il noleggio delle ciaspole per chi non ne fosse già provvisto.

Maggiori informazioni e prenotazioni su: http://www.divertiviaggi.it/trekking/trekking-escursioni-ciaspole.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl