Halldis presenta le offerte di Natale e Capodanno last-minute in tutta Europa

Halldis presenta le offerte di Natale e Capodanno last-minute in tutta Europa Per chi vuole trascorrere il Natale o il Capodanno in una capitale europea o una città d'arte italiana, ma non ha ancora prenotato, Halldis mette a disposizione offerte di Natale e Capodanno last-minute, in splendidi appartamenti a prezzi scontati.

14/dic/2010 12.29.00 Halldis Contatta l'autore

Per chi vuole trascorrere il Natale o il Capodanno in una capitale europea o una città d’arte italiana, ma non ha ancora prenotato, Halldis mette a disposizione offerte di Natale e Capodanno last-minute, in splendidi appartamenti a prezzi scontati.

Viaggiare a Natale significa vivere le città europee in un’atmosfera di festa e di tradizioni.
Dal Natale a Parigi, tra le luci e le vedute più romantiche, ma anche tra le strade della moda, dall'Avenue des Champs-Élysées illuminata, alle vetrine delle Galeries Lafayette colme di articoli natalizi. Al Natale di Roma, con le tradizioni e i riti densi di storia che celebrano la natività negli splendidi scenari di San Pietro e nei luoghi della Cristianità. Al Natale a Milano, con Piazza Duomo illuminata dall’albero di Tiffany e le vie della moda che si preparano all’evento dei saldi che cominciano subito dopo il Capodanno. In ogni città del vecchio continente il Natale ha la sua storia e la sua tradizione secolare.

Offerte Natale e Capodanno: appartamenti last-minute
Per chi vuole viaggiare a Natale ma ritrovare anche in viaggio un’atmosfera accogliente e un ambiente intimo e caloroso come quello della propria casa, Halldis mette a disposizione una serie di offerte di Natale e Capodanno last-minute, con appartamenti a prezzi scontati in diverse città europee. La logica del last-minute, per cui ogni appartamento è disponibile solo per determinati giorni a cavallo delle feste, permette di abbassare i prezzi dell’appartamento con sconti che arrivano fino al  23%. Milano, Roma, Parigi, Bologna, Firenze, sono alcune delle mete che Halldis settimanalmente propone.

Inoltre, alloggiare in un appartamento rappresenta la perfetta alternativa all’impersonale stanza d’albergo: soprattutto in un periodo di festività, gli appartamenti serviti di Halldis offrono un ambiente intimo e che permette di condividere spazi e momenti con amici o famigliari.
Gli appartamenti di Halldis sono disponibili chiavi in mano, sono completamenti arredati e dotati di ogni confort; in più l’ampio portafoglio a disposizione garantisce una grande varietà di case vacanza, diverse per dimensioni, stili di arredamento e dislocate in diverse zone in ciascuna città.