Marcheshire fa conoscere Grottammare agli innamorati

Marcheshire fa conoscere Grottammare agli innamorati Grottammare è la cittadina più romantica della Riviera Picena delle Palme.

17/dic/2010 10.55.22 padovapress Contatta l'autore

Grottammare è la cittadina più romantica della Riviera Picena delle Palme.

Marcheshire è il portale di riferimento per il turismo nelle Marche e dedica una sezione alla possibilità di una vacanza Grottammare. Trascorrere anche qualche giorno nella Perla dell'Adriatico è sufficiente per apprezzarne la bellezza del suo mare e dei villini liberty che si affacciano sul litorale. Alloggiare in un residence Grottammare concede anche la possibilità di andare a visitare il suo prezioso centro storico, ricco di musei, che si è conservato negli anni nel tipico paesaggio collinare marchigiano. La zona della marina inoltre, assicura occasioni di svago e divertimento anche per le serate delle coppie e di ogni altra tipologia di turismo che sceglie Grottammare.