Il paesaggio marchigiano è tanto vario quanto il turismo che ospita

17/dic/2010 11.27.37 padovapress Contatta l'autore

La bellezza delle Marche emerge dalla sintesi di un paesaggio collinare con le spiagge dell'Adriatico dai tipici tratti esotici ed è apprezzata da ogni tipologia di turismo.

Le proposte di soggiorno presentate da Marcheshire, portale di riferimento per il turismo nelle Marche, rispondono a diverse esigenze di villeggiatura.

L'Hotel Corinaldo è molto vicino a Sinigallia, una delle città più conosciute e visitate del Centro Italia. L'Hotel Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, si trova in uno dei punti più belli della Riviera delle Palme, caratteristico per i villini liberty visibili sul lungomare. L' Hotel Falconara risponde a chi desidera soggiornare ad Ancona, storico capoluogo. Le marche conciliano davvero molteplici tipi di turismo, da quello culturale a quello marittimo, dal relax dei suoi paesaggi collinari, al puro divertimento.