Vinci un corso di inglese a Londra

Vinci un corso di inglese a Londra A Natale siamo tutti più buoni e anche la St George International - nota scuola di inglese a Londra - è nello spirito natalizio; questa rinomata scuola inglese mette in palio un corso di General English tra tutti coloro che parteciperanno al Christmas Quiz Competition.

19/dic/2010 03.18.12 ThanX Contatta l'autore

E' un quiz con 12 domande che riguardano le tradizioni natalizie inglesi; preparatevi dunque sul Natale in Inghilterra e potete vincere il corso di inglese a Londra.

Avete tempo fino al 13 gennaio 2011 e il vincitore proclamato tramite estrazione il 14 febbraio; la notifica della vincita sarà effettuata entro una settimana. Vinci il corso di inglese che include una settimana intensiva di studio; le lezioni si terranno tutte le mattine dalle 9,15 alle 12,45 e nel pomeriggio saranno organizzati dei mini-gruppo in cui mettere alla prova le proprie capacità di conversazione ed ascolto.

E' un'occasione unica, perchè la St George International è tra le migliori scuole di lingua in Inghilterra. E' accreditata dal British Council e anche dal Trinity College London che ne certificano la serietà.

La St George International negli anni si è adeguata alle richieste dei suoi esigenti studenti, proponendo corsi su misura come quelli intensivi One-to-One o i Business English.