Natale e Capodanno all’Hotel Centrale di Roma, la meta preferita dagli Italiani per queste festività

20/dic/2010 11.23.17 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma è, secondo un sondaggio, il luogo in testa alle preferenze degli Italiani per trascorrere le vacanze natalizie. L’Hotel Centrale è il posto ideale in cui pernottare perché si trova a 200 metri da Piazza di Spagna e a pochi minuti di distanza dalle mete turistiche più interessanti di Roma, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping

Il portale di ricerca e confronto prezzi trivago.it ha analizzato l'andamento delle prenotazioni per Natale e Capodanno assieme all'indice dei prezzi hotel mensile e ne è risultato che, per i turisti italiani, Roma è la meta preferita per le vacanze, seguita da Londra e Parigi. La città eterna, diversamente dallo scorso anno, svetta infatti al primo posto nella classifica delle prenotazioni alberghiere. Questo è dovuto al fatto che Roma è la più economica nel listino prezzi degli hotel: una camera doppia costa infatti in media solo il 2% in più rispetto a dicembre 2009. Nella capitale, sotto le feste, sono inoltre previsti due importanti appuntamenti: uno musicale, con il concerto di Claudio Baglioni ai Fori Imperiali e uno culturale, con la mostra di Vincent Van Gogh al Vittoriano.

L’albergo ideale in cui trascorrere le feste a Roma è l’Hotel Centrale. Di categoria tre stelle Superiore, completamente ristrutturato nel 2007, si trova in Via Laurina 34, in una zona pedonale ed estremamente tranquilla. E’ a circa 200 metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, è raggiungibile con la metropolitana e ha, a una distanza di 5 minuti a piedi, il grande parcheggio di Villa Borghese. E’ soprattutto uno dei pochi hotel situati in zona centralissima a costi favorevoli e da cui, in pochi minuti, si possono raggiungere a piedi le mete turistiche più interessanti di Roma, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping.

Le 21 camere dell’albergo comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple. Alcune camere possono essere unite e diventare quadruple. Tutte le camere dispongono di bagno, asciugacapelli, frigobar, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, mobili in stile ‘800, cassaforte personale, TV lcd satellitare, Internet a banda larga e telefono digitale (VOIP), tramite il quale è possibile la domiciliazione delle chiamate ai propri numeri di ufficio o di abitazione direttamente in camera.

L’Hotel Centrale mette inoltre a disposizione dei propri ospiti la portineria aperta 24 ore su 24, la prima colazione continentale, il servizio bar, la sala lettura con postazione internet a banda larga e la toilette per disabili.

http://www.hotelcentraleroma.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl