Offerte per soggiorni in hotel Napoli su ultrahotels.it

22/dic/2010 15.59.14 Gaya Contatta l'autore

La Campania è un luogo ricco di storia e rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della incantevole costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione che si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica, è meta turistica per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico. Il portale turistico di hotel Italia, ultrahotels.it, propone a chi voglia trascorrere un soggiorno nella città partenopea, un ampio elenco di b&b e hotel Napoli prenotabili on line.

La prenotazione hotel è davvero molto semplice e veloce; è sufficiente scorrere tutto l'elenco degli hotel Napoli per scegliere quello che corrisponde alle proprie esigenze. A ogni hotel Napoli è dedicata una scheda informativa che contiene:

• descrizione dell'hotel

• posizione dell'hotel Napoli, con localizzazione su google map

• servizi offerti
  • condizioni
  • gallery fotografica
  • form di prenotazione hotel a conferma immediata con carta di credito a garanzia della prenotazione, senza, cioè, pagamento on line

Oltre agli hotel Napoli, il portale ultrahotels.it offre una selezione accurata di strutture turistiche, hotel e b&b, in tutta Italia: hotel Milano, Roma, Bari, Firenze, Bologna, Torino e hotel e b&b in tutte le altre città minori, anche nei più piccoli comuni.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl