Air-Dynamic e Jaguar insieme per un’occasione imperdibile.

23/dic/2010 12.06.20 Ab Comunicazioni Contatta l'autore

Milano, 20 Dicembre 2010 – Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, offrirà ai suoi clienti che raggiungeranno la città di Milano una straordinaria occasione.

Fino al 6 Gennaio 2011 la società, offrirà, grazie alla partnership che la lega ad uno dei più prestigiosi marchi automobilistici luxury, Jaguar, la possibilità di usufruire gratuitamente di un transfer esclusivo o di testare autonomamente una nuovissima autovettura Jaguar.

Grazie alla partnership le due società renderanno il vostro viaggio esclusivo e potrete godere di un trattamento di classe.

Un servizio unico, fatto di eccellenza ed efficienza, l’attenzione per il cliente seguito e gestito da vicino permette un’analisi accurata dei bisogni e dei gusti del singolo e insieme a Jaguar consente di completare il proprio viaggio aereo con uno su terra di altrettanta qualità.

Un’opportunità eccezionale in vista delle festività natalizie e di Capodanno, un’idea regalo da non lasciarsi sfuggire per una sorpresa ad effetto e non banale. Air-Dynamic, infatti, non intende il viaggio come un mero servizio di trasporto da una località all’altra, bensì come una vera e propria esperienza all’insegna dell’eleganza che in questa occasione si potrà concludere con un’opportunità eccezionale testando un’autovettura d’eccellenza.

Solo con Air-Dynamic anche lo shopping diventa “de Luxe”, e grazie alla collaborazione con Jaguar il vostro viaggio sarà ancora più speciale.

Air-Dynamic (www.air-dynamic.com) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico.

Sicurezza, Velocità, e Prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale dove massima sicurezza ed affidabilità sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati e dall’utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei (JAR-OPS, Joint Aviation Requirements). L’utilizzo dei propri servizi, in base alle richieste di mercato si estende su scala mondiale, passando per i più grandi e lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere territori colpiti da problemi di tipo economico e sociale, dove personale altamente qualificato, in collaborazione con le Nazioni Unite o altri contingenti di pace è impegnato a soddisfare gli impegni presi.

Un team internazionale di professionisti che parla perfettamente inglese, tedesco, russo, spagnolo, arabo e francese è a disposizione della clientela 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.