Rentxpress.Asia, il nuovo portale di appartamenti serviti per il mercato Cinese

Asia, il portale di appartamenti serviti interamente in lingua cinese, per rivolgersi a questo mercato in forte espansione.

27/dic/2010 11.11.27 Halldis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce Rentxpress.Asia, il portale di appartamenti serviti interamente in lingua cinese, per rivolgersi a questo mercato in forte espansione.

Rentxpress.Asia Appartamenti in Italia e EuropaRentxpress, una realtà a forte vocazione internazionale, ha deciso di aggiungere alle altre lingue già coperte dai suoi siti internet anche il cinese, e di dotarsi di personale madrelingua per offrire un migliore servizio a questo mercato, la cui crescita ha avuto un andamento esponenziale negli ultimi anni.
Rentxpress.Asia è il nuovo sito che propone appartamenti serviti in affitto nelle maggiori città e nei luoghi di villeggiatura in tutta Italia, nonché nelle principali capitali europee. Tutti gli appartamenti e le case vacanza di Rentxpress.Asia sono completamente arredati e disponibili per affitti temporanei, dai tre giorni fino ad oltre un anno, e sono tutti diversi per stili e dimensioni: dai monolocali, ai bilocali, agli appartamenti di grandi dimensioni fino ai loft. Inoltre, tutti gli appartamenti sono dislocati nelle zone di maggior interesse delle diverse città, ideali sia per chi viaggia per turismo, sia per chi si sposta per lavoro; e sul sito sono tutti presentati con foto e dettagliate descrizioni per facilitare la scelta.

Per rispondere al meglio alle esigenze del mercato cinese, ad integrazione delle informazioni fornite attraverso il sito in lingua, il personale cinese di Rentxpress sarà a disposizione per soddisfare ogni richiesta.

Gli scambi tra aziende europee e cinesi sono sempre più numerosi: oltre ai tanti europei che aprono produzioni in Cina per sfruttare i minori costi di produzione, sono sempre più frequenti anche i produttori cinesi che  decidono di esportare i loro manufatti in tutta Europa: per questo motivo sono in costante aumento businessman cinesi in viaggio di lavoro nelle principali città europee. L’export, ma anche il turismo: il benessere e le crescenti aspettative di vita di un Paese con un tasso di crescita economico come quello della Cina sono i fattori che portano sempre più la popolazione a viaggiare, e il vecchio continente è tra le mete più appetibili per conoscere luoghi ricchi di arte e storia, così diversi dalla cultura orientale, e dove poter venire a contatto con le nuove mode e le nuove tendenze. Inoltre, le comunità cinesi sono sparse in tutto il mondo, e spesso, soprattutto presso le fasce d’età meno giovani, il cinese resta ancora l’unica lingua di comunicazione.

Per venire incontro a questo peculiare mercato, Rentxpress.Asia mette a disposizione un variegato portafoglio di appartamenti in Italia ed Europa, con l’obiettivo di arrivare a coprire un numero sempre crescente di capitali e città in tutto il mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl