Torre Suda nel Salento. Un' itinerario alle porte di Gallipoli

30/dic/2010 17.23.55 Salento-travel Contatta l'autore

Torre suda nel salento, rappresenta una meta in prevalenza estiva, anche se in molti sono ogni anno a sceglierla in altre occasioni: Pasqua, week end primaverili ecc. Qui’ a Torre suda l’estate trascorre tra eventi tipici: sagre, concerti folkloristici, degustazioni tipiche.

Il centro abitato è composto prevalentemente da diverse soluzioni di appartamenti vacanza salento distinti da villette indipendenti, appartamenti, e residence. Fattore importante per scegliere torre suda per trascorrere le vacanze nel Salento, è quella di trovarsi in prossimità dei migliori lidi, e dalla città di Gallipoli, lidi come Lido Pizzo e Punta della Suina, ma anche vicinissima alla residenziale marina di Baia Verde.

Al suo centro, come da vedetta si intravede la Torre costiera, da cui Torre Suda prende il nome. Qui’ al centro, locali serali, e divertimenti vari per tutti. L’entroterra circostante mostra comuni affascinanti, specie se percorsi nei loro borghi antichi mete ideali per chi cerca relax, ma con vita intensa dietro l’angolo.