Rimini si conferma Leader anche nel settore Fieristico e congressuale

Rimini si conferma Leader anche nel settore Fieristico e congressuale Assoluta leader Europea come capitale del turismo balneare, con più di mille Hotel Rimini la città vanta una macchina organizzativa perfetta, con servizi di ottimo livello a partire dai trasporti, le agenzie turistiche comunali e provinciali al servizio degli ospiti, la varietà di offerte nel campo della ristorazione, i tanti itinerari turistici alternativi al mare, i parchi tematici, ecc ecc oltre a tutto questo Rimini si pone alla ribalta come referente principale nazionale nel settore Fieristico e Convegnistico, e tra le tante offerte e proposte di ospitalità segnaliamo quelle degli Hotel Rivazzurra in collaborazione con Rimini Fiera.

02/gen/2011 19.56.42 HotelStresa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Assoluta leader Europea come capitale del turismo balneare,  con più di mille Hotel Rimini la città vanta una macchina organizzativa perfetta, con servizi di ottimo livello a partire dai trasporti, le agenzie turistiche comunali e provinciali al servizio degli ospiti, la varietà di offerte nel campo della ristorazione, i tanti itinerari turistici alternativi al mare, i parchi tematici, ecc ecc oltre a tutto questo Rimini si pone alla ribalta come referente principale nazionale nel settore Fieristico e Convegnistico, e tra le tante offerte e proposte di ospitalità segnaliamo quelle degli Hotel Rivazzurra in collaborazione con Rimini Fiera.
Rimini Fiera è il terzo polo fieristico nazionale, con la sua nuova sede creata su 560 mila metri quadri con 16 padiglioni monoplanari, sale convegni e luoghi di ristoro, tende a portare la città più organizzata d’Europa in fatto di accoglienza turistica a diventare Leader Assoluta anche nel settore fieristico.
L'organizzazione cittadina è al lavoro costantemente per raggiungere il proprio obiettivo e vincere una scommessa che la città ha fatto con se stessa.
Già realizzata nel 2006 la stazione ferroviaria interna, ora si appresta alla realizzazione di una linea metropolitana di superficie da e per il Quartiere Rimini Fiera a Rimini Nord.
A tutt’oggi è già una forte realtà, infatti Rimi ni Fiera ospita  più di 25 Fiere di livello internazionale all’anno.
Dal 22 al 26 gennaio 2011 SIGEP: Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali
Per la 32 esima volta parte da Rimini Fiera la più importante manifestazione a livello mondiale nel settore della pasticceria e gelateria.
Le pià grandi aziende del settore gelatiero, e ci riferiamo ad aziende fornitrici di materie prime ed attrezzature, aziende di accessori ed arredamento, saranno presenti al Sigep 2011, a rendere l’evento più interessante ci sarà il primo campionato assoluto di gelateria.
La sezione della pasticceria esporrà le nuove macchine per la lavorazione dei dolciumi, e quest’anno gran rilievo avrà Choco Sigep che vedrà la partecipazione delle più grandi industrie produttrici di cioccolato, anche in questo settore ci sarà un campionato e a svolgerlo ci saranno i pasticcieri juniores.
Il reparto “Espresso & Hot Drinks” vedrà la partecipazione di aziende produttrici e di attività che si muovono attorno al “pianeta caffè”, anche qui i visitatori del Sigep potranno assistere ad una gara, che vedrà lo scontro tra le diverse miscele di caffè.
L’ultima sezione del Sigep è dedicata alla panificazione del pane e della pizza, ed ovviamernte anche qui oltre all’esposizione delle materie prime e delle macchine da panettiere si assisterà allo spettacolo competitivo tra pizzaioli di tutto il mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl