Offerta Diving con Hotel Jonic a Taormina mare

04/gen/2011 22.53.04 Italy Hotels Contatta l'autore

Per chi ama i fondali marini, con l'Hotel Jonic a Taormina Mare  in tre giorni  la possibilità di visitare la fauna marina di  facendo delle immersioni nella splendida baia dell'Isola Bella e di Mazzaro. Lo staff del diving e altamente specializzato in questa attività con personale muiltilingue che permetti di venirvi incontro per le vostre necessità.

DISCOVER SCUBA DIVING PADI
Soggiorno tre notti in camera vista mare; corso di un giorno con due distinte immersioni nelle acque della baia di Taormina Mazzaro’ o Isolabella; noleggio attrezzatura e istruttore multilingue. Alla fine del corso, rilascio certificato internazionale “Padi” discover scuba diving.

Prezzo offerta   EURO: 390,00  bassa stagione

Prezzo offerta   EURO: 420,00  media stagione

Prezzo Offerta   EURO: 510,00  alta stagione

Il costo del pacchetto comprende il soggiorno per due persone con camera e colazione a buffet,diving, tasse e servizio incluse.

OPEN WATER DIVER
Soggiorno tre notti nel nostro Hotel a Taormina Mare  in camera vista mare; due immersioni in una giornata nelle acque della baia di Taormina Mazzaro’ o Isolabella; noleggio attrezzatura e dive master.

Prezzo offerta   EURO: 360,00  bassa stagione

Prezzo offerta   EURO: 390,00  media stagione

Prezzo Offerta   EURO: 480,00  alta stagione

SNORKELING
Soggiorno tre notti nel nostro Hotel a Taormina Mare  in camera vista mare; una escursione nella riserva marina della   baia” Isolabella”; noleggio attrezzatura e guida multilingue.

Prezzo offerta   EURO: 300,00  bassa stagione

Prezzo offerta   EURO: 330,00  media stagione

Prezzo Offerta   EURO: 420,00  alta stagione

Per usufruire di questa offerta  inviate una e mail a: info@hoteljonic.com