Pochi giorni ancora per vincere un corso di inglese a Londra

Pochi giorni ancora per vincere un corso di inglese a Londra La St George International, solida ed importante scuola di inglese in Inghilterra che insegna fin dal 1952, ha promosso una bella iniziativa per regalare una settimana di corso di inglese a Londra.

08/gen/2011 05.54.10 ThanX Contatta l'autore

Attraverso un divertente questionario, il Christmas Quiz Competion, gli aspiranti studenti potranno rispondere a 12 domande sul Natale e le tradizioni inglesi. L'ultimo giorno per poter rispondere al quiz il 13 gennaio 2011.

Mentre il 14 febbraio, tra coloro che avranno risposto esattamente alle domande, verra' estratto il vincitore.

Il premio che la St George International mette in palio consiste in un corso di inglese di una settimana, con lezioni mattutine, dalle 9,15 alle 12,45 e mini gruppi pomeridiani, dalle 13,30 alle 15,00. Attraverso questa suddivisione di orari, lo studente potra' apprendere la mattina e mettere in pratica il pomeriggio attraverso conversazioni ed ascolto, ovviamente con il supporto di un insegnante. I costi di spostamenti, viaggio ed alloggio sono a carico del vincitore.

La St George International vuole in questo modo festeggiare questo natale; i suoi corsi sono seguiti da studenti di tutto il mondo e la serieta' confermata anche da alcuni importanti istituzioni come il British Council o il Trinity College. Godersi questa occasione sara' un doppio regalo perche' si potra' visitare Londra in tutta tranquillita' dopo aver seguito il corso; infatti la scuola si trova proprio al centro di Londra, vicino ad Oxford Circus.