On- line le nuove date d’apertura del Bed&Breakfast di Viverone La Vite e il Tralcio

On- line le nuove date d'apertura del Bed&Breakfast di Viverone La Vite e il Tralcio Il Bed&Breakfast La Vite e il Tralcio di Viverone comunica le date di apertura per la prossima stagione: dal 3 marzo al 3 novembre, infatti, sarà possibile alloggiare nella struttura situata alle pendici della suggestiva Serra morenica.

10/gen/2011 15.58.15 Mosaicoweb Contatta l'autore

Il BB del  Canavese dispone di tutti i confort e offre ai suoi ospiti servizi al pari degli hotel di Viverone. Ideale per famiglie e piccoli gruppi, il bed&breakfast  è una struttura molto accogliente i cui proprietari sono molto disponibili e gentili, pronti a consigliare i loro clienti circa le attività nei dintorni e i luoghi d’interesse della zona.

Se state pensando a delle vacanze in Piemonte, vi consigliamo di scoprire la zona circostante il Lago di Viverone, in provincia di Torino, per potersi rilassare lungo le sue sponde e praticare i numerosi sport offerti dagli operatori turistici, come vela, trekking, equitazione e molto altro.

Non solo; il Bed&Breakfast La Vite e il Tralcio è a due passi dagli outlet biellesi, dove potrete trovare capi firmati a prezzi stracciati.

Per maggiori informazioni sulla struttura o per effettuare una prenotazione, visitare il sito www.laviteeiltralcio.com oppure inviare una messaggio nell’apposito modulo di contatti.