TEMPO PER ME - ALTERNATIVA A SAN VALENTINO

TEMPO PER ME - ALTERNATIVA A SAN VALENTINO Avventura di benessere ed equilibrio al Preidlhof****_ Migliore Hotel d'Italia per l'HolidayCheck Award 2011 Una vacanza per ritrovare la forma e per rigenerarsi.

10/gen/2011 16.29.57 Dolomiti.it S.r.l. Contatta l'autore

Avventura di benessere ed equilibrio al Preidlhof****ˢ

Migliore Hotel d’Italia per l’HolidayCheck Award 2011

Una vacanza per ritrovare la forma e per rigenerarsi. A due passi da Merano in Alto Adige, l’Hotel Preidlhof****ˢ  presenta l’offerta vacanza TEMPO PER ME valida per tutto l’anno. Vital, Beauty e Benessere. Un tris di cure di vitalità, bellezza e salute per riprendere l’equilibrio della mente e del corpo. Prima di cominciare l’avventura relax di Tempo per me lo staff del centro benessere propone gratuitamente la consulenza personalizzata che stabilirà quali dei tre trattamenti proposti è il più adatto.

Nell’offerta VitalTempo per me viene misurata l’impedenza bioelettrica che determina la composizione corporea e registra i singoli dati quali massa muscolare, grasso corporeo e ritenzione idrica consentendo l’elaborazione di un programma nutrizionale e di esercizio fisico. Subito dopo un massaggio rivitalizzante e un massaggio energetico.

L’offerta Beauty - Tempo per me comprende un pedicure con pediluvio rivitalizzante e massaggio dei piedi, un trattamento del viso personalizzato in base al tipo di pelle. Per l’occasione viene applicato su tutti i prodotti cosmetici uno sconto del 10 %.

Infine l’offerta Benessere: Tempo per me con check-up generico in base alla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) con determinazione del piano terapeutico adeguato e un massaggio terapeutico individuale.

Vital - Tempo per me 191,00 €

Beauty - Tempo per me 129,00 €

Benessere: Tempo per me 241,00 €

Costo a persona all’Hotel Preidlhof a partire da 106,00 € per un soggiorno minimo di 5-6 giorni. Pensione ¾ (colazione, spuntino pomeridiano e cena).

www.preidlhof.it