Albergo San Marco, hotel 3 stelle Roma è da oggi prenotabile on line

12/gen/2011 12.09.54 Gaya Contatta l'autore

L'albergo San Marco, hotel Roma centro 3 stelle, sbarca su internet con il sito hotelsanmarcoroma.com. Il sito è anche facilmente raggiungibile anche dal motore di ricerca google: infatti se si effettua una ricerca per "hotel 3 stelle Roma" compare tra i risultati della ricerca.
La home page del sito presenta l'albergo, sottolineando la vicinanza alla stazione ferroviaria di Roma, (infatti dall'hotel, Roma Termini dista solo 300 metri), con accenni a tutto ciò che poi viene sviluppato nelle altre pagine. Dalla home page si accede poi alle sezioni principali descrittive dell'hotel 3 stelle Roma, e cioè:

• hotel: pagina di descrizione della struttura e dei servizi generali offerti.
  • camere: dedicata alla descrizione delle camere dell'albergo, dei servizi offerti e delle condizioni di prenotazione.
  • attività e dintorni: elenco dei luoghi di interesse facilmente raggiungibili dall'albergo. Pagina utile per chi ad esempio voglia soggiornare in un hotel stazione Termini per visitare comodamente il centro di Roma.
  • come raggiungerci: contiene la google map con indicazioni stradali per raggiungere l'hotel.
  • fotogallery: immagini dell'hotel San Marco e delle camere.

Inoltre una pagina del sito è dedicata al Relais San Marco, un bed and breakfast di 5 camere completamente ristrutture a soli 50 metri dall'hotel San Marco, i cui ospiti possono usufruire di tutti i servizi offerti dall'hotel 3 stelle Roma.
La modalità di prenotazione è a conferma immediata, nel senso che l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nell'hotel.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl